Viale Lindemann,15 - 70123 Z.I. Bari
Ph. 080/9728031 - Fax 080/9728032
P.I. - C.F. 07096330720
www.hmtbari.it - info@hmtbari.it
H.M.T. Srl, sita nel cuore della zona industriale di Bari su un’area complessiva di circa 1200 mq, possiede un parco macchine composto da n. 4 torni e n.1 fresatrice tradizionali, n.5 torni e n.2 centri di lavoro a controllo numerico, n.2 seghe a nastro per taglio barre ed un attrezzato reparto di saldatura.

Tra le attività, spicca prevalentemente la lavorazione su commessa di particolari meccanici per conto terzi, in gran parte specializzate nella produzione di componenti per turbine a gas quali bruciatori di combustione e candele di accensione, le quali sono affiancate ed integrate con le produzioni in serie di componenti per l’industria olearia, ma anche per altri campi di applicazione industriale come ad esempio la realizzazione di valvole a sfera per gasdotti, acquedotti, impianti petroliferi.

L’audacia e la professionalità del sig. Giuseppe Depalo hanno fatto subito decollare l’attività produttiva, tanto da ottenere, in brevissimo tempo, l’inserimento tra i fornitori ufficiali e qualificati di importanti aziende italiane e internazionali come Nuovo Pignone Spa (gruppo General Electric), N.C.M. Spa, Amenduni Nicola Spa (Gruppo Amenduni Acciaio), Tyco Valves & controls Italia Srl.

H.M.T. Srl oggi è costituita da un organico complessivo di n. 6 dipendenti, di cui n. 5 sono addetti alla produzione ed al collaudo diretto e n. 1 unità amministrativa, operanti sotto l’attenta supervisione dell’ amministratore unico,
il Sig. Depalo.